Andrea Verona è il nuovo MBE Ambassador

Andrea Verona è MBE Ambassador


Il Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 23 al 25 gennaio 2026 a Veronafiere, dà il benvenuto a un nuovo e prestigioso ambassador: il pluricampione mondiale di Enduro, Andrea Verona.

"Nomen omen" e un legame che va oltre il nome: Andrea Verona (classe '99), nato e cresciuto in provincia di Vicenza, è un fiero rappresentante della passione veneta per le due ruote, specialmente quelle "tassellate".

Andrea è una vera stella dell'Enduro mondiale, reduce da una stagione straordinaria con il Team Red Bull KTM Factory Racing. Ma non sono solo i titoli a unirlo a MBE, c'è innanzitutto la profonda dedizione e l'amore per il fuoristrada, valori che l'evento MBE celebra ogni anno.

 

Off-Road Protagonista a MBE 2026

Motor Bike Expo, l'evento che raduna oltre 170.000 appassionati nella città scaligera, dedica un intero spazio al mondo delle ruote tassellate:

Padiglione 9: Sarà il cuore pulsante dell'Off-Road, con moto, accessori, abbigliamento e organizzatori per discipline come Enduro, Motocross, Rally, Trial e Adventure.

Aree Esterne: Spettacoli mozzafiato con la pista di Hard Enduro inedita, show di Motocross Freestyle e una gara di Trial indoor.

 

Incontra Andrea Verona e scopri l'Off-Road in moto

Andrea Verona non sarà solo un ospite d'onore, ma il testimonial di un progetto per promuovere la bellezza della moto in off-road, invitando tutti, dal veterano al neofita, a mettere una ruota fuori dall'asfalto.

Sarà possibile incontrare il campione in fiera domenica 25 gennaio.

Francesco Agnoletto, CEO di MBE, ha commentato con orgoglio: "Andrea è come noi, un veneto che ama il tassello e la moto. Averlo nella nostra squadra mi riempie di orgoglio."

Non perdete l'occasione di vivere tre giorni di pura passione motociclistica con il meglio dell'off-road .


Motor Bike Expo | 23-25 Gennaio 2026 | Veronafiere 

Info e biglietti: www.motorbikeexpo.it

 

0 Comments